Relazione tra endomeriosi e strana infezione mani

Buongiorno volevo chiedere un consulto per un mio problema molto serio, sono stata operata il 29/09/08 per una ciste endometriosa più altre lesioni sempre endometriosiche peritoneali, premesso questo vi espono il problema.
A luglio dello scorso anno ho avuto un violento sfogo sulle mani inizia con un gran prurito poi si formano delle bollicine che prudono e se non curata tempestivanmente con antibiotici si infettano poi vanno aperte e fatto uscire il pus.
L'anno scorso lo avevano messo in relazione all'endometriosi per via del versmanto peritoneale che la stessa aveva provocato e per il fatto che queste manifestazioni vanno abbastanza insieme al ciclo.
Il problema sta però nel fatto che le manifestazioni, a cui peraltro nessuno è riuscito a dare un nome e una cura a parte gli antibiotici, sono riprese dopo l'interruzione del decapeptyl.
Rifatta risonanaza di controllo non risulatano focolai endometriosici solo minimo film liquido il sede periannessiale a cui nessuno da importanza.
Sono stata seguita dal medico di base dal ginecologo dal dermatologo e perfino dal pediatra perchè apparentemente sembrava impetigine, a dimenticavo di dire che una volta finita l'infezione le lesioni sembrano come tante ustioni.
Se sapete darmi una spiegazioni aiutatemi vi prego.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve girare la domanda alla rubrica dei colleghi ginecologi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it