Relazione tra endomeriosi e strana infezione mani

Buongiorno volevo chiedere un consulto per un mio problema molto serio, sono stata operata il 29/09/08 per una ciste endometriosa più altre lesioni sempre endometriosiche peritoneali, premesso questo vi espono il problema.
A luglio dello scorso anno ho avuto un violento sfogo sulle mani inizia con un gran prurito poi si formano delle bollicine che prudono e se non curata tempestivanmente con antibiotici si infettano poi vanno aperte e fatto uscire il pus.
L'anno scorso lo avevano messo in relazione all'endometriosi per via del versmanto peritoneale che la stessa aveva provocato e per il fatto che queste manifestazioni vanno abbastanza insieme al ciclo.
Il problema sta però nel fatto che le manifestazioni, a cui peraltro nessuno è riuscito a dare un nome e una cura a parte gli antibiotici, sono riprese dopo l'interruzione del decapeptyl.
Rifatta risonanaza di controllo non risulatano focolai endometriosici solo minimo film liquido il sede periannessiale a cui nessuno da importanza.
Sono stata seguita dal medico di base dal ginecologo dal dermatologo e perfino dal pediatra perchè apparentemente sembrava impetigine, a dimenticavo di dire che una volta finita l'infezione le lesioni sembrano come tante ustioni.
Se sapete darmi una spiegazioni aiutatemi vi prego.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve girare la domanda alla rubrica dei colleghi ginecologi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Endometriosi

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto