Ipotiroidismo?

buona sera. l'anno scorso ho fatto gli esami della tiroide e dal risultato la mia dottoressa mi ha detto che era un pò rallentata. ho fatto quindi u ecografia ed è risultato tutto nella norma. ora ho rifatto gli esami e i risultati sono t3 2.68pg/ml val di riferimento 2.00 4.40
t4 0.68ng/dl val di referimento 0.93 1.70 ********

tsh 2.91mcIU/ml val di riferimento 0.27 4.20
anticorpi antitireoglobulina 10 val di riferimento 0 115
anticorpi anti perossidasi 10.4 val di riferimento 0.0 34.0
sono alta un metro cinquanta cinque peso sessantacinque kg.
so di essere sovrapeso ma dimagrire è un impresa. volevo andare da u endocrinologo ma la dottoressa dice che non è il caso che non devo prendere medicinali. volevo sapere se INVECE sarebbe il caso andrei privatamente. ho sentito parlare di eutirox....anche perchè sono sempre stanca e affaticata debole soffro di un pò di depressione e ansia e tendo ad avere il colesterolo alto. eppure non mangio porcherie ma abbastanza salutare. ho trentotto anni e dieci anni fa sono stata operata per endometriosi cisti più tessuto. e ancora oggi ne soffro anche se in maniera più lieve.non vorrei offendere la mia dottoressa insistendo per l'impegnativa per visita endocrinologo. cosa faccio? grazie molte svolgete un servizio veramente utile
[#1]
Dr. Barbara Gilio Endocrinologo 4
Gentile Signora,
ritengo che una visita endocrinologica non sia mai da escludere visto e considerato che, mi sembra di capire, oltre alleventuale problema della tiroide, comunque da accertare, ci sia anche un discorso metabolico da approfondire.
Cordiali saluti
Dott.ssa barbara Gilio

Dott.ssa Barbara  Gilio