Ipotiroidismo?

SALVE,
VI SCRIVO PERCHè 3 MESI FA FARCENDO I NORMALI ESAMI HANNO MOSTRATO UN TSH 4.59. LA VISITA E L'ECOGRAFIA ENDOCRINOLOGICA NON HANNO MOSTRATO ALCUN PROBLEMA.
PER 3 MESI DEVO SOSPENDERE LO IODIO E DA RIVEDERE DOPO 3 MESI.
OGGI, 3 MESI DOPO, IL TSH è 5.00, FT4 12.1, ANTICORPI TIREOGLOBULINA 19, TPO 8.
COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato del TSH e' lievemente aumentato, e andrebbe valutato alla luce dell'esame ecografico, di cui non riporta il referto, ed eventualmente anche a giudizio dell'endocrinologo che la segue, del dosaggio degli anticorpi anti recettore del TSH.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia