Dimenticare pillola terza settimana

Salve..ho iniziato da poco la pillola..prendo la yaz, quella da 28 compresse.Sabato l'ho dimenticata e ne ho preso 2 insieme domenica, quindi dopo 24 ore.Da domani dovrei cominciare quelle bianche, però il bugiardino dice di passare direttamente al blister successivo e farmi saltare il ciclo...Non so proprio che fare...Ho avuto rapporti sabato sera, c'è rischio? Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve seguire le indicazioni del foglietto illustrativo, quindi proseguire con un nuovo blister e probabilmente il ciclo questo mese salterà
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Si ma se volessi prendere le pillole bianche, quali sono i rischi..sinceramente ho pò paura di farmi saltare il ciclo e se fossi incinta?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio, in relazione al rapporto di sabato e' estremamente basso. Se decide di assumere le cp placebo abbia rapporti protetti fino al prossimo blister
Saluti