"prima volta"

Salve...l'altro giorno con il mio ragazzo abbiamo provato ad avere un rapporto non completo per la prima volta.. c'è stata una parziale penetrazione.. ho visto ke usciva un pò di sangue..ed è durato fino al giorno dopo.. ma sempre di meno..
volevo sapere.. a cosa era dovuto? e se mi devo preoccupare di poter essere rimasta incina o si può dire che dopo un rapporto nn completo si è ancora vergini?
Non sono tanto esperta di queste cose essendo la prima volta...
Ringrazio già x la sua disponibilità...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, la presenza di sangue e' dovuto alla rottura parziale o completa dell'imene. E' opportuno usare sempre il profilattico anche se il rapporto non e' completo per evitare rischi, che nel suo caso sono molto bassi, non essendovi stata penetrazione completa ed eiaculazione interna
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"