Dieta-pillola

Buona sera,sono una ragazza di 22 anni e da 4 mesi assumo la pillola minulet,non ho avuto nessun cambiamento però per mia volontà ho deciso di iniziare una dieta dimagrante facendo anche attività sportiva (acqua gym)e quindi volevo sapere se la pillola influisce sulla dieta cioè rallenta la perdita del peso...volevo anche sapere se nei 7 giorni di sospensione si è coperti la pillola è minulet..grazie aspetto risposte
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, la pillola non rallenta la perdita del peso; l'attività sportiva e' comunque consigliabile. Durante i 7 gg di pausa si e' ugualmente coperti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"