Il coito interrotto

salve. vorrei porvi una domanda molto semplice alla quale non riesco a trovare una risposta.Praticare il coito interrotto(di certo non come mezzo di contraccezione) può far male?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il coito interrotto,come metodo anticoncezionale, non é dei più sicuri,anche se largamente usato.Se praticato frequentemente,nel corso degli anni (decenni),può dar luogo a fenomeni congestizio/infiammatori delle ghiandole preposte alla produzione dello sperma (prostata e vescicole seminali).
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

credo si tratti della pratica contraccettiva più usata in assoluto.
in genere non determina problemi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org