Papille coronali

ringrazio tutti i dottori anticipatamente,
volevo chiedere un consiglio riguardo al mio problema.
sono un ragazzo di 20 anni e già da alcuni anni ho alla base del glande come delle papille leggermente allungate dello stesso colore del glande che non mi danno nessun fastidio
cercando in rete la cosa piu papabile è che siano delle papille coronali,
volevo chiedere cosa devo fare e se la cosa può essere pericolosa o contagiosa.
cordiali saluti e grazie ancora.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente sono le classiche "papule perlacee" del glande che sono delle ghiandole ipertrofiche; ma comunque bisogna in ogni modo confermare questa diagnosi mediante un consulto andrologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese