Ghiandole sebacee, screpolatura del prepuzio

Buonasera,

Avendo notato alcune cose a livello del pene ha deciso di rivolgermi a voi.

da circa due anni mi si erano formati dei puntini bianchi alla base del glande; avendo successivamente fatto una ricerca all'interno del vostro sito, ho scoperto che erano ghiandole sebacee, nulla di che, fino a che all'incirca due settimane fà ho iniziato a sentire un forte prurito al glande.
Due giorni fa, ho notato che c'era della pelle ( o perlomeno credo ce lo fosse ) intorno al glande e mi sono andato immediatamente a lavare.
Ieri ho notato una cosa, le ghiandole sebacee non c'erano più, e si è manifestato un altro problema però; il prepuzio era screpolato.
Essendo un ragazzo che comunque si lava frequentemente e che non ha mai avuto rapporti sessuali non protetti, da che cosa potrebbero essere causati questi problemi ?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso una infiammazione cutanea del prepuzio potrebbe essere, ovvero una alterazione della cute dello stesso in assenzai di infiammazione. Vada da collega che qua si combina poco. A naso quelle ghiandole sebacee c' entrano poco.
[#2]
dopo
Utente
le dico solamente che adesso è improvvisamente passato tutto
c'è solamente un pò di screpolamento

de provassi a usare del gentalyn beta si risolverebbe qualcosa ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio farsi vedere anche dal medico di base. Eviti fai da te, ben che vada "copre" sintomi.