Il coito interrotto, bene sapendo che non è metono contraccettivo, sono

Salve un consulto veloce, ho dimenticato l'ultima pillola della prima settimana, ho avuto rapppoti il giorni seguenti, e credo nella settimana precedente, sempre con il coito interrotto, bene sapendo che non è metono contraccettivo, sono a rischio o posso stare tranquilla? grazie e ancora grazie...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il coito interrotto e' sempre leggermente a rischio, tantopiu' avendo dimenticato 1 pillola.Il rischio e' basso e continui fino alla fine del blister avendo rapporti protetti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la tempestività... quindi il rischio è basso anche se nei 2 giorni seguenti alla dimenticanza ho avuto rapporti? Sa nel libretto in dotazione alla pillola non è confortante quanto scritto se dimentichi la pillola la prima settimana...cmq seguirò il suo consiglio...
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
è vero che comunque dopo tanto tempo che si assume la pillola nel mio caso da 8 mesi ci vuole del tempo per riuscire ad avere delle gravidanze? quindi anche una possibilità in meno per la mia dimenticanza...
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' detto che ci voglia tempo. Comunque continui il blister
Saluti