E' pericoloso continuare ad assumere tale farmaco

Buongiorno a tutti.Il mio problema e' questo:da pochi giorni assumo lo spironolattone, una settimana fa ho avuto un rapporto con mio marito e fino alla fine del mese non posso escludere un'eventuale gravidanza.E' pericoloso continuare ad assumere tale farmaco? Dovrei sospendere? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'uso del farmaco e' consentito se i benefici superano gli eventuali rischi. Quindi deve essere valutato dal suo medico in relazione al suo stato di salute
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"