Circa 5 anni faccio uso del cerotto contraccettivo senza problemi

Ho 30 anni e da circa 5 anni faccio uso del cerotto contraccettivo senza problemi.
Venerdì ho dimenticato di assumere il secondo cerotto e l'ho potuto applicare solo domenica sera.
Oggi lunedì mi è venuto il ciclo.
Come devo fare con gli altri cerotti? Continuo il ciclo applicando il terzo venerdì o ricomincio dal primo?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Continui con il cerotto come se niente fosse, faccia poi l'interruzione di 7 gg e all'ottavo lo riapplichi. Utilizzi un sistema contraccettivo alternativo perchè non è coperta.
Cordiali saluti

Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cara Monica,
è una buona occasione per allestire un sito personale
se sei interessata al nuovo progetto
CIRCUITO MEDICITALIA prova a leggere
https://www.medicitalia.it/spaziopro/spaziomed/239251/nuova-scommessa-circuito-medicitalia-una-grande-opportunita-per-tutti-gli-iscritti?show=229993#a229993
per adeguare eventualmente il tuo sito
Ciao

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com