Si può rimanere incinta?

Salve dottore, circa una settimana fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo all'inizio senza preservativo, ma prima che eiaculasse lo ha messo. Si può rimanere incinta con il liquido lubrificante? Quando lui ha fatto una visita, il medico gli ha detto che in piccola percentuale poteva accadere che in quel liquido ci fossero spermatozoi. Ma è vero? Se si posso rimanere incinta visto che attualmente soffro di candida? Sono un pò preoccupata perchè ho un ritardo di 5 giorni, anche se per me è una cosa normale perchè essendo anemica il ciclo mi ritarda quasi sempre.
Grazie mille dell'eventuale risposta, cordiali saluti.

ps: in qusti giorni ho avuto qualche dolore nella zona uterina, ma penso e spero sia a causa del ciclo anche se non riscontro filamenti pre-mestruali.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
purtroppo il medico da lei consultato ha ragione. Quindi per il futuro attenti ad usare un metodo contraccettivo sicuro.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore. Alla fine per mia fortuna mi è venuto il ciclo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene! Le ricordo ancora comunque l'opportunità di usare un metodo contraccettivo più sicuro nei futuri approcci sessuali.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com