Taglietto nella forchetta

Salve a tutti,sono una ragazza di 25 anni e da circa un anno e mezzo tutte le volte che ho un rapporto sessuale mi si forma un "taglietto nella forchetta" proprio all'imbocco della vagina, provocandomi un forte dolore e la conseguente interruzione del rapporto. Spesso c'è anche una piccolissima perdita di sangue. Ho provato a usare lubrificanti senza però averne benificio.Non credo sia dovuto al mio partner in quanto inizialmente non avevamo nessun problema. Sono già stata da diversi ginecologi i quali mi hanno fatto diversi tamponi dai quali non è mai risultato niente di particolare. Mi hanno comunque fatto fare cure con ovuli e cremine cicatrizzanti ma non è cambiato niente. nell'ultimo tampone però sono apparsi dei funghi. Vorrei sapere se questa può essere la causa del mio problema e se è possibile che siano saltati fuori solo adesso dalle analisi nonstante il problema persista già da parecchio. Ho anche letto che in certi casi si può ricorrere alla chirurgia. Potreste consigliarmi qualche centro specializzato a cui rivolgermi in Emilia Romagna??? Non so davvero più a chi rivolgermi....E non ho ancora trovato nessuno che riesca a darmi una risposta chiara...Nella speranza che possiate essermi di aiuto, vi ringrazio infinitamente!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, qualora la terapia medica non abbia dato benefici, può chiedere ad un Centro che usi il laser

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, cercherò uno di questi centri al più presto. Ancora grazie.