Problema labbro vaginale!

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni e vorrei avere delle informazioni su un fatto che mi é accaduto: circa un anno fa mi si è gonfiato, di punto in bianco, iil labbro vaginale destro, senza prurito o dolore, ma ho cominciato a sentire, quando facevo il bidet, una pallina sempre a destra alla fine della vagina (diciamo verso l'ano)! (Bartolinite??) Comunque ero fuori città e ho aspettato a prenotare una visita ginecologica che poi non ho più fissato proprio perché il gonfiore era sparito! Ora a un anno dall'accaduto mi ritrovo con la pelle del labbro destro più molla,e sembra quasi in eccesso, come se si fosse svuotato! Non mi da nessun fastidio intimo, ma esteticamente non è il massimo! È normale che sia rimasta così la pelle? È possibile che il mio labbro torni come prima?Non vorrei sottopormi a una chirurgia... ho solo 22 anni! Grazie
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Gentile amica
credo sia opportuna una visita ginecologica per chiarire i suoi dubbi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok grazie, la farò!! Potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Mi spiace limitarmi solo a consigliarle una visita ginecologica, dal momento che avrei preferito almeno...metterla per strada riguardo diagnosi e terapia. Ma, come può facilmente dedurre, senza una immagine "dal vivo" si rischiano solo brutte figure e strafalcioni.

Cordialmente.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in ginecologia