Un vuoto nello stomaco

Gen.ssimi Dr,
sono incinta per la terza volta dopo 2 aborti, mi trovo alla sesta settimana,ho il cuore in gola dall'ansia..praticamente i primi due aborti si forma la camera gestionale(spero si dica così), il sacco vitellino ma poi non parte il battito...ho tanta paura ho tel al mio ginecoloco e dice che ci vediamo intorno alla settima settimana..dimenticavo abbiamo fatto una serie di esami sia io che mio marito compresa la mappa cromosomica tutto OK..il mio gin.dice che si considera clinico dopo il terzo aborto...ho tanta paura...quale può essere un motivo?può essere mancanza di qualche ormone?E poi è normale che avverto sempre un vuoto nello stomaco?E sono sempre stanca?
Vi prego rispondetemi..
Certi di un Vs.riscontro e ringraziandoVi anticipatamente,l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Spero che questa volta sia tutto a posto, le probabilità sono buone, specie se non è emerso niente di particolare dagli esami effettuati (eseguiti anche coagulazione con genetica e anticorpi?).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Innanzi tutto La ringrazio infinitamente per la risposta e per il suo ottimismo...me lo auguro anch'io...non so se gli esmani che intende Lei sono i seguenti:(mi danno le risposte il 22.09.08)(mentre per la mappa cromosomica e credo anticorpi li avevo già fatti e tutto ok)
- emocromo 90.62.2
- glucosio 90.27.1
- hiv anticorpi 91.22.4
rubeo IgG 91.26.4
rubeo IgG 91.26.6
Test di coombs indiretto
TOXO IgG
toxo Igm
THS (ORMINE TRITOPIPO)
ESAME URINE
ALT(transaminasi GP)
AST (TRNASAMINASI go)
ANTI HBSAG
FT4(TIROXINA LIBERA)
HBSAG ANTIGENE

SCREENING LUE
- CITOMEGALOVIRUS IgG
- CITOMEGALOVIRUS IgM
- HCV ANTICORPI

Mi faccia sapere se sono questi gli esami...Grazie infinitamente
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gentilissima D.ssa, scusi se sono insistente...volevo farlE UNA DOMANDA,come Le ho scritto precedentemente sono soggetta alla Poliabortività (se così si può dire, in certi momenti mi vengono degli stati confusionali partono dallo stomaco, poi mi viene una confusione in testa con sudori...durano momenti, può essere causato dalla gravidanza?Sono nella 7° settimana e devo fare ancora la visita...
Non vorrei che questi stati confusionali dipendessero dal mio passato,8 anni fa ho avuto "principi di anoressia" e di conseguenza depressione..sono guarita però ogni tanto devo fare sempre dei ricostituenti e al bisogno prendere dei calmanti (molto raramente)...sono preoccupatissima...L prego mi risponda..ho tanta paura...
Grazie infinitamente.
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può darsi che i sintomi dipendano da momentanei cali di pressione, ma informi prontamente il suo medico.
Per gli esami, andavano fatti gene fattore V, gene fattore II, LAC, ACA, anti-nucleo, celiachia, omocisteina (o gene MTHFR)....
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
La ringrazio infinitamente...le farò sapere.
Distinti saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gentilissima D.ssa,
Come le dicevo ho fatto la visita e va tutto bene, si è visto il battito il Dr. dice che è tutto a posto...adesso il 22.10.08 ho la villocentesi..non le nego che ho tanta paura...
Ma il terrore più grande è che si ferma il battito..vivo con questo incubo...
La ringrazio molto per la sua disponibilità
Distinti saluti
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cerchi di vivere serenamente la sua gravidanza, ne beneficierà anche il nascituro.
[#8]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gentilissima D.ssa,
Spero non Le procuro fastidio se approffitto della sua professionalità,come le scritto preced.sono incinta 8+5, ma non dormo la notte riposo al massimo 2 ore...e poi basta..il giorno si lavora quindi sono un pò stanca..non sò se l'insonnia possa dipendere dalle precedenti gravidanze non andate a buon fine, quindi si accumula l'ansia..oppure dal mio passato che ho sofferto di crisi ansionse accompagnate dal principio di anoressia...Desiderimo molto questo bambino..però non riesco a vivere con gioia questi momenti..
Le chiedo cosa posso prendere per l'insonnia.
Grazie molte e scusi il disturbo.
Distinti saluti
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non le posso prescrivere farmaci, si rivolga al suo medico, ed eventualmente faccia una chiacchierata con uno psicologo per capire meglio da dove derivano le sue paure. Se si riesce a razionalizzare, di solito ci si sente meglio.