Che sta succedendo?

Gentile dottore,sono incinta. Ho 37 anni e un bimbo di 18 mesi. Prima di avere lui ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane e una Ivg per sindrome di Dandy walker. Il mio ultimo cicilo è del 6 marzo,so per certo che il concepimento è avvenuto intorno al 26 marzo.
Questi i miei valor di bhcg:
7/4: 20
11/4:81
Il giorno 20/4 ho fatto un'eco in cui si vedeva la camera gestazionale della misura di 4-5 mm.
Ho nausea continua ma non credo che questa gravidanza stia andando bene, temo sia un uovo chiaro. La prossima eco sarà il 5 maggio, e sto davvero in ansia...che ne pensa?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'incremento delle Beta HCG è buono, quindi dati in negativo non ne vedo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta, ho ancora dei dubbi:è il caso di ripetere le bhcg o aspetto direttamente l'ecografia?
A me i valori, soprattutto confrontati con quelli della gravidanza precedente, sembrano bassi e non raddoppiano come dovrebbero..
Possibile non avere perdite e avere i sintomi classici della gravidanza anche se magari c'è qualcosa che non va?
Ho bevuto mezzo bicchiere di vino in un paio di occasioni nell'ultima settimana, posso avere causato danni all'embrione?
Grazie
[#3]
Utente
Presa dall'ansia ho ripetuto le beta: 11.527 è il risultato, che ne pensa?
A me non pare che dall'andamento delle beta ci sia da ben sperare...mi da un parere sincero sincero? Grazie!!!
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, le Beta HCG raddoppiano ogni 3 giorni e questo non l'ho inventato io, quindi lei può fare tutte le Beta HCG che vuole, ma forse dovrebbe fare un'ecografia a tempo debito