Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza

Salve.Ho preso per 4 mesi la pillola arianna,l'ultima mestruazione l'ho avuta il 23-03-08 e ho avuto un rapporto non protetto il 20 marzo durante l'assunzione del pacebo.Il 24 marzo ho sospeso l'assunzione della pillola.Ora ho un ritardo di 6 giorni(il mio ciclo ha una durata media di 29gg).Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza. Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per saperlo con certezza, dovrebbe eseguire un dosaggio sul plasma della Beta HCG. Però, viste come sono andate le cose, non mi preoccuperei più di tanto...

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Avrei voluto una risposta un pò più rassicurante...ma ho capito che tutto può succedere...grazie lo stesso