E, se sì, quali le strade da percorrere per un'interruzione di gravidanza

Egregi Dottori,
ho un dubbio che mi tormenta:
il mio ultimo ciclo è iniziato il 16 aprile scorso; quello stesso giorno ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio compagno.
Il giorno 24 aprile ho incominciato ad avvertire nausea ed un lieve dolore al seno. Con il passare dei giorni tali sintomi non sono passati e ieri sera, nel pulirmi, ho notato del muco trasparente con delle striature di sangue. Premetto che ho cicli di 32, massimo 34 giorni. Potrei essere incinta?
E, se sì, quali le strade da percorrere per un'interruzione di gravidanza?
Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Beh, probabilmente Lei si trova ORA nel periodo fertile.
Per sapere di una eventuale gravidanza, sarebbe bene attendere la mancanza mestruale ed eseguire un dosaggio quantitativo delle Beta HCG sul plasma.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Egregio Dott. Santoro,
grazie per avermi risposto con così tanta chiarezza e sollecitudine.
Distinti saluti.