Le dimensioni dell'embrione

Buonasera,
ho 38 anni e sono alla 7+6 settimana di gravidanza (calcolando dal primo giorno dell'ultima mestruazione che se non sbaglio corrisponde all'eta' gestazionale).
Questa mattina ho fatto l'ecografia presso la mia ginecologa, ed e' risutato che l'embrione misua 10 mm e il battito cardiaco ha frequenza intorno a 119. Curiosando su internet ho visto che le dimensioni dell'embrione a questa settimana dovrebbero essere attorno ai 23 mm. La mia ginecologa non mi sembrava allarmata, pero' ora mi viene il dubbio che non sia troppo piccolo e quindi possa sussistere qualche problema.
grazie
cordialmente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Va tutto bene, può darsi che lei ovuli più tardi della quattordicesima giornata. Non guardi internet, è deleterio soprattutto per le pazienti in gravidanza, che trovano cose terribili che non le riguardano e non succederanno mai a loro.
Si goda la sua gravidanza in tutta tranquillità e non si crei problemi inesistenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie
per la Sua velocissima risposta.
Ha ragione su internet si trova un po' di tutto.

cordialmente