Anomalie nei valori bhcg

Gentili Dottori,
vorrei una spiegazione - chiarimento in merito a quello che mi sta succedendo in quanto non mi sono state fornite precisazioni, ringraziandovi anticipatamente per un vostro interessamento vi racconto la storia dall'inizio e nel dettaglio dei dati in mio possesso.
Ho 35 anni, il 25 marzo sono stata sottoposta pick-up ed il 27 marzo mi sono stati trasferiti 2 embrioni, il 10 aprile primo prelievo BHCG valore pari a 148, esito positivo gravidanza.
il 12 aprile secondo prelievo BHCG valore pari a 422,
il 14 aprile terzo prelievo BHCG valore pari a 822 (mi dicono che i valori vanno abbastanza bene ma mi richiedono di fare un nuovo prelivo),
il 16 aprile quarto prelievo BHCG valore pari a 1160, viene fissata una ecografia ostetrica primo trimestre per il 18 aprile e ancora prelievo BHCG.
L'ecoghrafia rileva una camera in utero di dimensioni pari 6mmX4mm,viene esclusa una gravidanza extrauterina che avrebbe spiegato la crescita anomala delle beta;successivamente mi comunicano l'esito delle BHCG valore pari a 1500; mi dicono di non fare più l'esame delle BHCG in quanto il valore cresce anche se non raddoppia e mi viene fissata una nuova ecografia ostetrica primo trimeste per il 28 aprile.
La mia preoccupazione è al massimo.... non capisco...devo preparami al peggio... questa gravidanza non ha possibilità di progredire oppure una possibilità esiste?
Il raddoppio delle BHCG è fondamentale per lo sviluppo normale di una gravidanza?
la seconda eco deve evidenziare embrione e battito o è ancora presto?
grazie per l'attenzione
madda
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La seconda ecografia è stata fissata ancora troppo presto visto che entrerà nella 6° settimana il 6-7 maggio. A quell'epoca si deve vedere sia l'embrione che il battito cardiaco. In bocca al lupo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr.ssa Passadore,
la ringrazio per la sua risposta e soprattutto di avermi "rasserenato", da quanto mi è stato detto non sarà facile ma credo che speranza e ottimismo aiutino in qualsiasi situazione.
Sarà mia premura cominicarle l'evoluzione della gravidanza.
Maddalena