Bhcg - settima settimana

Salve, vorrei delle info se possibile sull'andamento della mia gravidanza.
Premetto, ovaie micropolicistiche; prendevo la pillola sino a marzo

U.M. 5-5-08
09-6-08, scopro di essere in attesa: valore bhcg 800
11-6-08: prima eco transvaginale ma non si vedeva nulla
16-6-08: bhcg 13500
18-6-08: seconda eco transvaginale, si vedono due camere gestaz. (una grande, 7x10 mm e una piccolina di 3 mm)ma nessun embrione o battito
19-6-08: bhcg 23500

Le due camere mi confondono le idee e inizio ad avere timori.
Grazie delle info.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di gravidanza gemellare.
L'andamento dell beta è buono.
L'eco TV e il dosaggio seriato delle beta chiariranno.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI