4 mesi assenza ciclo dopo raschiamento ora gonasi hp 5000

salve,in data 20/10/07 ho fatto la 2°icsi e sono rimasta incinta in data 15/12/07 ho visto delle pertite marroni sona andata in ospedale e è risultato aborto in atto in data 17/12/07 mi hanno fatto il raschiamento in data 17/01/08 ho fatto la visita di controllo endometrio 5 corpo uterino 54x37x32mm referto istologico materiale abortivo di 2,5x2x1 cm(a1-3) diagnosi decidua gravica estesamente necrotico-emorragica con diffusi aspetti trombosi vasale e villi coriali con fenomeni ipossici,in data 18/02 mifanno fare dosaggio ormonale FSH 3,3 ESTRADIIOLO 92 LH 3,2 PROLATTINA 9,1 PROGESTERONE 0,2 HCG<2,in data 28/02 mi reco presso il Centro P.A dove mi eseguano eco T.V endometrio 7,2 ovaio dx 25,in data 18/3 ritorno al Centro P.A nuova eco T.V endometrio 4 ovaio Dx 35x30 Sx 24x19 entrambi con follicoli,in data 15/05nuova visita endometri 8 trilaminare ovaio Dx 31x27 con follicoli Sx 26x19 mi segnano prima il test di grav. e di fare 1fiala gonasi hp 5000 eseguita la sera stessa vorrei sapere a tutt'oggi il ciclo non è ancora tornato quante possibilità ho di essere incinta? ed eventualmente il ciclo nel giro di quanto dovrebbe tornare? e senon torna? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tutto è possibile, solo il test xò le darà una risposta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
tra quato dovrei farlo?
[#3]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto subito,vorrei sapere tra quanto dovrei eseguirlo e se sa darmi una spiegazione per quanto riguarda l'assenza del ciclo........a questo punto spero di non vederlo per un altro po
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
a 2 settimane dall'ovulazione faccia un dosaggio delle Beta HCG
[#5]
dopo
Utente
grazie per adesso seguiro le sue indicazioni
[#6]
dopo
Utente
salve,il gonasi l'ho fatto in data 15/4 0re 21 oggi 29/4 ho fatto il B-hcg con il solito risultato <2 l'ho eseguito troppo presto?cosa vuol dire <2?e come mai il ciclo non arriva?
[#7]
dopo
Utente
salve,il gonasi l'ho fatto in data 15/4 0re 21 oggi 29/4 ho fatto il B-hcg con il solito risultato <2 l'ho eseguito troppo presto?cosa vuol dire <2?e come mai il ciclo non arriva?
[#8]
dopo
Utente
io sono di livorno vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per capire e risolvere questo problema non ne posso più sono sempre stanca (dormirei sempre) ho dolori ai reni,mi fanno male le ovaie e nel periodo che dovrebbe venirmi il ciclo ho dei dolori fortissimi per circa 2-3 giorni e vado avanti a voltaren 100 aiutatemi a capire e a curarmi qui mi fanno andare avanti a test di gravidanza non ne posso più ogni volta è sempre una batosta maggiore .grazie
[#9]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente il ciclo può ritardare, ma i dolori secondo me vanno valutati; le Beta HCG vanno fatte seriate ma 2 a distanza di 7 giorni sono più che sufficienti, se negativi la gravidanza non c'è
[#10]
dopo
Utente
buon giorno,cosa posso fare per valutare questi dolori?h0 chiamato il centro e mi hanno fissato un appuntamento per martedi mattina e mi fanno un'altra eco e mi hanno parlato di farmi prendere il progesterone ma non si prende quando una è in stato interessante? a cosa mi serve? io ho chiesto se potevano farmi un'isteroscopia per vedere meglio se ci fosse qualcosa....visto che ho intenzione di fare la 3° inseminazione e prima di farla mi avevano detto a dicembre dopo che inseguto al raschiamento prima di darmi il piano terapeutico dovevano vedere se andava tutto bene
[#11]
dopo
Utente
buon giorno,non ho capito bene devo fare un altro test?e que <2 vuol dire che c'è un po di B-hcg? cosa posso fare per valutare questi dolori?h0 chiamato il centro e mi hanno fissato un appuntamento per martedi mattina e mi fanno un'altra eco e mi hanno parlato di farmi prendere il progesterone ma non si prende quando una è in stato interessante? a cosa mi serve? io ho chiesto se potevano farmi un'isteroscopia per vedere meglio se ci fosse qualcosa....visto che ho intenzione di fare la 3° inseminazione e prima di farla mi avevano detto a dicembre dopo che inseguto al raschiamento prima di darmi il piano terapeutico dovevano vedere se andava tutto bene
[#12]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, le Beta HCG < 2 sono negative; ora ha i dolori ed è giusto che vada controllata, se può aspettare martedì bene, in caso contrario vada in Pronto Soccorso. Non è l'isteroscopia che le serve in questo momento
[#13]
dopo
Utente
grazie mille delle sue tempestive risposte ormai aspetto martedi
[#14]
dopo
Utente
salve,venerdi ho avuto le classiche perditine un po più abbondanti(ma senza flusso)ieri alla visita dopo l'eco mi hanno detto che si stà regolarizzando il tutto visto le perdite che e i valori l'endometrio valore 3 con raccolta liquida,ovaio dx 33 x20, sx 25,18 entrambi con follicoli . mi hanno dato il piano terapeutico di iniziare la pillola a giugno e da il 15 luglio di iniziare le iniezioni data prevista prelievo 5 agosto. è troppo presto per fare la 3°?
[#15]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no
[#16]
dopo
Utente
grazie la terro informata