Il 2 giugno pultroppo ho fatto un raschiamento

salve sono francesca ho due bambini ed il 2 giugno pultroppo ho fatto un raschiamento per aborto spontaneo alla 7 settimana circa. Io e mio marito desideriamo molto una terza gravidanza allora mi chiedo quando posso ricominciare a provare? e poi avendo già due figli sani nati dopo due gravidanze meravigliose cosa può essere successo e soprattuttto potrebbe ripetersi ho può trattarsi di una casualità? e poi un'ulima domanda dall'esame istologico riuscirò a sapere qualche notizia in più sul mio piccolo esserino?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
1)consiglierei di aspettare almeno 3 mesi.
2) un aborto spontaneo nella vita fertile di una donna,non rappresenta una patologia.
3)L'esame istologico non aggiunge nulla di più,forse l'esame citogenetitco ci direbbe qualcosina in più.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI