Perdite ematiche dopo raschiamento e ripresa del lavoro

Buongiorno il 26 Giugno in seguito ad aborto alla dodicesima settimana ho fatto la revisione cavità uterina.Ho avuto qualche perdita ematica fino al 3 Luglio,un giorno senza e poi verso sera qualche altra perdita ieri sera.Domani vorrei tornare a lavorare anche per distrarmi visto che era già IL TERZO ABORTO.Faccio un lavoro esterno in motorino(consegne). In presenza di perdite posso riprendere il lavoro o mi conviene aspettare? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Aspetti almeno 15gg dal raschiamento,sempre che siano assenti le perdite ematiche,anche per il tipo di lavoro che svolge.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Blasi seguirò il suo consiglio. Quando dovrebbero sparire queste perdite? L'altra volta non ricordo la durata, forse 10 giorni ma ero tranquilla poichè avevo una ginecologa privata:Questa volta mi sono rivolta ad una struttura universitaria specializzata in poliabortività per cui non so a chi rivolgermi in caso di anomalie,ho un appuntamento tra 40 giorni.In questi casi ci si può rivolgere al pronto soccorso o mi conviene tornare dalla ginecologa precedente? Posso condurre una vita normale o ci sono limitazioni? Grazie e buonasera
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ritorni alla sua "normalità".
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Buonasera. Ho ripreso il lavoro e la vita "normale".Ho già avuto anche il ciclo mestruale,per fortuna. Grazie e saluti.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Salutoni!!