Gravidanza e ru486

Purtroppo ho scoperto di essere incinta. Per motivi personali non sono in grado di affrontare una gravidanza ed un figlio in questo momento della mia vita- peraltro ne ho già uno di un anno. Sono alla sesta settimana e sto valutando l'igv . Purtroppo mi danno tempi molto lunghi, solo per la prima visita devo attendere altre due settimane,e poi chissà quanto ancora per l'intervento...
Nel frattempo ho preso informazioni sull'RU4876. E' davvero così rischiosa? Io abito a Milano. Come potrei richiederla? E' prevista una degenza? Grazie per la vostra collaborazione.Esistono siti online che la vendono... sono attendibili?Grazie per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ci sono solo pochi Centri ancora che lo hanno a disposizione; nel Nord (che io sappia) il S. Anna di Torino; se riesce ad ottenerla ritengo sia la soluzione più giusta

Dr. Maurizio Di Felice