Ciclo nei primi giorni di gravidanza

Salve e grazie in anticipo dell'attenzione.
Sono un ragazzo di 20 anni, e ho avuto un rapporto sessuale, credo abbastanza a rischio, con la mia ragazza. Dico abbastanza perchè non abbiamo usato protezione, ma comunque non c'è stata eiaculazione interna. Fattosta che il rapporto è avvenuto oggi in data 23/4, e lei dovrebbe avere il ciclo tra un paio di giorni.
Mi chiedevo: sperando che le venga regolarmente attorno al 25, in tal caso siamo al sicuro da una gravidanza non desiderata, oppure c'è una possibilità che il ciclo possa venire comunque, anche nel caso, speriamo solo ipotetico, che sia rimasta incinta?
Insomma il ciclo garantisce l'assenza di stato di gravidanza, anche se a pochi giorni dalla possibile fecondazione? Se le viene, possiamo stare tranquilli?
grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
SE è un ciclo normale può star tranquillo

Dr. Maurizio Di Felice