Probabile fimosi e/o frenulo corto...eiaculazione precoce.

Salve a tutto lo staff...
Sono un ragazzo di 24 anni, da poche settimane avverto un fastidio durante l'erezione/rapporto, leggendo in rete ho meditato che potesse trattarsi d'una fimosi.
Avendo avuto in passato fastidi al frenulo e soffrendo da sempre di eiaculazione precoce...
ritengo che sia giunto il momento di recarmi da uno specialista...
da quel che ho capito, la figura che fa al caso mio è l'andrologo,
volevo averne conferma e possibilmente essere indirizzato verso qualche struttura nella zona di napoli, con tempi d'aspettativa umani e con onorari non elitari.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
visti i problemi lamentati è bene consultare , se mai fatto , un esperto andrologo. Per le altre informazioni la cosa migliore è consultare il proprio medico di famiglia . Anche il nostro sito in questo senso le può dare una mano.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro letore,

tra gli specialisti del Forum ci sono validissimi andrologi che operano a Napoli, si potrà rivolgere ad uno di loro con la massima tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per i consigli.

Saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
..ci tenga comunque aggiornati dei passi che farà. Se desidera poi avere più informazioni dettagliate sulla disfunzione dell’eiaculazione che ha lamentato le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org