Difficoltà nel fare l'amore

Ho 55 anni e ho problemi di erezione e eiaculazione precoce. Faccio qualche volta uso di Viagra o Cialis ma visto i costi è possibile usare
HORN Viagra?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
non conoscol'efficacia e la sicurezza di tale prodotto, invece la cosa migliore sarebbe sottoporsi a visita andrologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se l'utilizzo del Cialis e Viagra che consente di avere una erezione migliore è seguito a uone erezioni è lecito supporre una causa vascolare del suo problema.
Sarebbe utile una valutazione specialistica ma è probabile che l'uso di tali prodotti sia comunque indispensabile.
Non conosco l'HORN Viagra ma so che esiste la possibilità di avere compresse di Viagra provenienti dall'India, assolutamente puro, efficace ed a costi estremamente ridotti.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it