Ma per maggior sicurezza ho voluto fare un test di gravidanza acquistato in farmacia che comunque

Gentili dottori,
ho avuto l'ultimo rapporto il 21 marzo credo a rischio perchè insieme alla pillola diane ho assunto un antibiotico.
Ho avuto regolarmente emorrag da sospensione il 4 aprile.Ma per maggior sicurezza ho voluto fare un test di gravidanza acquistato in farmacia che comunque è risultato negativo.
Vorrei sapere se un test negativo fatto dopo 26 giorni dal rapporto è attendibile!La quantità di hcg dovrebbe già essere superiore ai 25 mg misurati dal test?Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Marino Ginecologo, Endocrinologo 48
Per togliersi ogni dubbio conviene che faccia un dosaggio della beta HCG plasmatica

[#2]
dopo
Utente
Non potendo effettuare il dosaggio plasmatico per diversi motivi.Può dirmi dopo quanti giorni dall'ultimo rapporto quindi 21 marzo il test fatto sulle urine è da considerarsi attendibile?
grazie.....ho una situazione abbastanza difficile da spiegare con delle mail.

ancora grazie dottore!!!