Lettura risultati dopo fivet

Gentilissimo dott,
sono tre anni che io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino; dopo vari esami e una gravidanda extra-uterina abbiamo deciso di provare con la FIVET c/o ospedale S.Orsola di Bologna.
Il 04/04/2008 sono stata sottoposta ad embriotransfer con tecnica di inseminazione ICSI. Mi hanno trasferito tre embrioni e il 17 aprile ho eseguito il prelievo ematico per dosaggio beta-hcg in quanto il ciclo non è comparso.
I risultati sono:
17 beta estradiolo: 269 pg/ml valori rif. fase foll. 20-250 picco pre-ovul. 40-600 fase luteinica 20-300 post menopausa 10-28

gonadotropina corionica umana inf.1.20 mUI/mL valori rif. 0 - 5
sett.dalla u.m. 4à-5à 75-2600

progesterone 7.2 valori di riferimento fase foll.0.1-0.3 fase lutein.1.2-16 post-menop.0.1-0.2

dal valore della gonadotropina, a mio malgrado, ho dedotto di non essere in gravidanza, come mai non ho ancora il ciclo??? che conclusioni posso trarre da questo mio tentativo??posso ancora sperare??
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ripeta le beta, potrebbero essere state fatte troppo presto. Se il ciclo non torna, consulti il medico che la segue al centro FIVET.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa