Gravidanza e mal di schiena

buonasera, il mio ultimo ciclo è stato l'è di marzo, lunedi 14 aprile ho fatto le analisi del sangue e le beta erano 1.900. In data di oggi 18 aprile ho rifatto le analisi e le beta sono 10.094 purtroppo ancora nn ho potuto fare la visita xche a causa del mio mal di testa sono stata costretta a letto x 4 giorni. La mia paura è che in questi giorni ho dolori alle gambe e alla schiena. sTO cercando di stare a riposo il piu possibile ma ho paura che possa succedere qualcosa. In passato ho avuto un aborto e anche in quella occasione avevo forti dolori alla schiena e alle gambe.La ginecologa mi ha prescritto lo SPASMEX x controllare i dolori . Secondo voi è normale avere dolori alla pancia come se dovesse venire il ciclo e alle gambe?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'utero che aumenta di volume può dare dolori,quindi riposo e spasmex vanno d'accordo; in ogni caso mi sembra che l'aumento delle Beta HCG sia ottimo

Dr. Maurizio Di Felice