Pillola

questo è il problema io la voglio una gravidanza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON si legge tutta la domanda!!!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve!prendo la pilloa da 2 anni,8,9,10nov volontariamente nn l'ho presa ed ho avuto rapporti nn protetti,11nov ho avuto emorragia da sospensione ed ho anche sospeso la pillola,,posso escludere una gravidanza?cmq nn ho avuto più rapporti dopo quei giorni,ora ho solo dolori al basso ventre e alla schiena..grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se salta il flusso mestruale deve dosare le betaHCG!
[#4]
dopo
Utente
il flusso ,avendo sospeso bruscamente la pillola, potrebbe anche tardare,vero?quando potrei fare il test in riferimento alle date ke le ho dato.grazie