Mal di schiena, gonfiore, giramenti di testa

salve, sono un ragazzo di ventuno anni. Da qualche giorno la mia fidanzata accusa dolori alla schiena (che prendono tutta la colonna vertebrale), gonfiore allo stomaco e alla pancia con strani dolori (avverte come se le si stesse gonfiando un palloncino all'interno)e lievi giramenti di testa in alcuni periodi della giornata (per lo più al pomeriggio) e abbastanza duraturi.Aggiungo che ultimamente abbiamo avuto dei rapporti non protetti (con eiaculazione all'esterno, o per lo meno non credo ci siano state fuoriuscite di liquido seminale durante la penetrazione)e che alla mia fidanzata dovrebbe arrivare il ciclo trapiù o meno una settimana, ma non ha un ciclo regolare. Dato che i sintomi sono abbastanza ambigui, vorrei sapere se è il caso di pensare ad una possibile gravidanza o se questi sintomi sono dovuti ad altro. Un ultima cosa, la mia fidanzata soffre spesso di disturbi allo stomaco (tempo fa ha effettuato una dieta per ernia iatale) Vi prego datemi notizie rasserenanti,anche se so che non è possibile. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Tamburro Ginecologo 30
I disturbi accusati dalla ragazza si ripetono ad ogni ciclo in prossimità delle mestruazioni?

Un consiglio lasci parlare la sua ragazza certamente descriverà i sintomi meglio di tutti !

Cordialmente

Dr. Stefano Tamburro

[#2]
dopo
Utente
no, i disturbi non sono sempre gli stessi, è la prima volta che accusa mal di schiena e giramenti di testa, mentre i gonfiori le scorse volte non erano così accentuate, questa volta, ripeto, è come se si sentisse gonfiarsi unpalloncino all'interno (testuali sue parole). La ringrazio per la risposta tempestiva, speroche queste pecisazioni possano servire per una risposta più precisa e spero rassicurante per noi. cordiali saluti.