Un po di nausea, abbastanza mal di pancia, mal si schiena

HO 17 ANNI, MAGGIO FARò 18. IL 22 GENNAIO HO FATTO IL IVG PER LA PRIMA VOLTA ED A FEBBRAIO 24 MI SONO ARRIVATE IL CICLO.
ORA HO UN GIORNI DI RITARDO: un po di nausea, abbastanza mal di pancia, mal si schiena... Sarà gravidanza. Aspetto fino a settima prossima poi faccio il test.
Se sono incinta, è rischiosa rifare il IVG?
Mi risponda presto,
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che la risposta dovrebbe darsela da sola!
Forse parlare con un ginecologo potrebbe aiutarla a rischiare meno e vivere sicuramente con meno ansie.

Dr. Giampietro Gubbini