Analisi dopo pillola

SALVE, sono una ragazza di 26 anni - dopo 8 anni di pillola ho deciso di smettere ...x ripulirmi , volevo sapere quali esami potevo fare per controllare tutto il dosaggio ormonale e controllare la mia situazione dopo tanti anni di pillola...
Inoltre da quando ho smesso la pillola le mestruazioni compaiono ogni 22 gg - durano 7gg abbondanti... e dolorose...
spero di ricevere un vs . consulto. grazie.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
in merito al quesito da lei posto, provi a spostare la Sua richiesta di consulto in area ginecologica

Dott.ssa M.M.Morelli