Nell'ultima settimana accuso forti dolori nella zona pelvica e all'inguine e toccandomi sento una

salve,
volevo esporre un problema che mi tormenta da anni e che non so proprio più come risolvere, visto che mi sono recata da diversi specialisti di tutta Italia. ho 21 anni, il mio ciclo mestruale è altamente irregolare, tant'è che le mestruazioni mi vengono al massimo 4 volte all'anno. ho fatto ecografie, test, cure, ormoni e solo con la pillola sono riuscita ad avere una situazione normale che ovviamente è tornata irregolare una volta finita la terapia. l'unica cosa strana risultante dalle analisi,se ricordo bene era il testosterone che aveva valori sopra la media. nonostante questo nessuno mi ha prescritto cure nè altro. le ultime mestruazioni le ho avute a dicembre,sono passati quindi tre mesi. nell'ultima settimana accuso forti dolori nella zona pelvica e all'inguine e toccandomi sento una massa a cui non avevo mai fatto caso. preciso che al momento soffro anche di pubalgia, quindi potrebbe essere questa la causa del dolore. vorrei qualche consiglio su quali altri test fare, e vorrei anche sapere se potrei in futuro avere problemi di sterilità con la situazione che presento.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
il primo consiglio è quello di sottoporsi a valutazione medica diretta (visita) presso un Suo medico di fiducia al fine di valutare le 'caratteristiche' di quanto da Lei rilevato: "..accuso forti dolori nella zona pelvica e all'inguine e toccandomi sento una massa..".
Inoltre, per gli altri Suoi dubbi, potrebbe provare a reimpostare la richiesta di consulto in area ginecologica; Comunque dovrebbe cercare di fornire ulteriori dati ai colleghi in quanto la richiesta così formulata è 'povera' di dati clinico/ematologici.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio, farò come mi ha detto.
cordiali saluti