Massa inguine destro

Salve,
Vi scrivo per segnalarvi che da un paio di giorni ho notato nell'inguine destro, accanto al pene, una massa dura non molto dolorosa. Non credo sia una ciste, perchè la pelle all'esterno non è arrossata! Potrebbe trattarsi di un linfonodo? Qualche giorno prima mi ero delipato utilizzando il rasoio, potrebbe essere questa la causa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile, ma ovviamente una visita è necessaria per averne una conferma

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il fatto che comunque toccando quella parte faccia male quindi dovrebbe essere un buon segno..già questo mi tranquillizza..