Una malattia malattia trasmessa

Salve...ho un problema...ho rapporti col mio ragazzo...
questo mese doveva venirmi il ciclo tra il 9 e il 12, e invece oggi 17 marzo ancora non è arrivato...
ho fatto 3 test di gravidanza...uno il 14 pomeriggio e siccome ho letto che è maglio farlo la prima volta che si va al bagno alla mattina l'ho fatto la mattina dopo...ne ho ripetuto uno oggi pomeriggio...danno tutti e 3 negatività a una possibile gravidanza...posso stare tranquilla???
inoltre l'ultima volta che abbiamo avuto rapporti era il 7 marzo, e ho sentito dire che quando si hanno rapporti in prossimità del ciclo è possibile che esso tardi...
volevo chiedere se questa cosa è vera...
in più è possibile che il cambiamento di temperatura e l'ansia che questo ritardo mi provoca, faccia si che il mio ciclo mestruale ritardi???
informo che cira 2 mesi fa ho avuto dei problemi che abbiamo scoperto essere una malattia malattia trasmessa da gatto a uomo attraverso graffio e per queto faccio ogni 2 settimane delle ignezioni concentrate di pennicillina...è possibile che anche ciò provochi ritardi???

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
"...danno tutti e 3 negatività a una possibile gravidanza...posso stare tranquilla?"

Sì.

"...ho sentito dire che quando si hanno rapporti in prossimità del ciclo è possibile che esso tardi...
volevo chiedere se questa cosa è vera..."

No

"in più è possibile che il cambiamento di temperatura e l'ansia che questo ritardo mi provoca, faccia si che il mio ciclo mestruale ritardi???
informo che cira 2 mesi fa ho avuto dei problemi che abbiamo scoperto essere una malattia malattia trasmessa da gatto a uomo attraverso graffio e per queto faccio ogni 2 settimane delle ignezioni concentrate di pennicillina...è possibile che anche ciò provochi ritardi???"

No.

Per il futuro, si affidi ad una contraccezione sicura, come la pillola, per evitare qualunque problema.
Ne parli con un Collega del Consultorio di riferimento della Sua zona.

Cordialmente

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli