Isteroscopia

buongiorno,
ho eseguito una isteroscopia diagnostica il giorno 27/02/09, dove e' risultato tutto a posto. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 20.02.09 e essento regolare doveva ritornare intorno al 20 21/03/09, ad oggi pero' non e' ancora arrivato. Premetto che stiamo cercando un figlio quindi non abbiamo avuto rapporti protetti. Ho fatto il test ma il risultato e' stato negativo.
La mia domanda e' questa. E' possibile che l'esame istereoscopico comporti un ritardo nel ciclo? e se si fino a quanto ritardo possiamo imputarlo come causa dell'esame?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Attenda 7 - 10 giorni e se persiste l'amenorrea ripeta un test sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio vivamente. Quindi da quello che ho capito un ritardo dai 7 ai 10 giorni risulta nella norma? giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può accadere