Estinette

Salve,
Espongo il problema:
La mia ragazza ieri 24/11/08 ha assunto come di consueto la pillola verso le ore 20.30/20.45
verso le 1/1.15 ha vomitato.
oggi 25/11/08 habbiamo fatto sesso credendo che la pillola fosse stata assunta correttamente.

Ora le chiedo se possiamo stare tranquilli o ci sono probabilita' che la pillola nn abbia avuto effetto.
(consapevoli del gesto poco considerevole)
In attesa di vostre risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A me sembra che l'assunzione sia stata corretta,in quanto l'episodio di vomito è avvenuto dopo le 4 ore.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A me sembra che l'assunzione sia stata corretta,in quanto l'episodio di vomito è avvenuto dopo le 4 ore.