Premetto che ho provato yasmin ma ho dovuto subito sospenderla perché mi faceva vomitare

Buongiorno, vi chiedo delle informazioni, dopo aver utilizzato nuvaring per 10 mesi devo sospenderlo perché mi provoca dei problemi urinari, vi chiedo come pillola mi hanno consigliato mercilon, voi che ne dite? Oppure yasminelle, perché mi hanno detto che sono tutte e due a basso dosaggio..Premetto che ho provato yasmin ma ho dovuto subito sospenderla perché mi faceva vomitare, ho poi provato securgin e fedra ma ho dovuto sospenderle dopo 6 mesi perché mi procuravano nausea e mal di stomaco.
Vi ringrazio anicipatamente per l’attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
mercilon è la più simile al nuvaring come composizione ormonale, ottima anche yasminelle.
Ognuno risponde in modo diverso ai farmaci, vanno provati.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempestivo consulto,buona giornata