Lunghezza del pene

cordiali medici:
vi ringrazio in anticipo per la futura spigezione che mi verra data .
navigando in internet ho trovato delle pillole che sembrano all'apparenza miracolose ed innoque inquanto a base d'erbe,che teoricamente dovrebbero allungare edingrossare il mio pene.
per una vostra risposta dettagliata vi dico come loro mi spiegano che dovrebbero funzionare.
queste pillole in teoria agiscono sul flusso sanguigno delle arterie del pene, incrementandolo e dilatando i vasi in maniera localizzata, permettendo quindi al pene che dovrebbe essere un tessuto spugnoso di ingrandirsi e di svilupparsi per effetto dell'incremento del sangue.la mia domanda è:
premettendo che so gia che non esistono i miracoli in medicina e che molti di questi farmaci sono solo una presa per i fondelli.
è possibile che questo farmaco naturale aiuti realmente la circolazione e di conseguenza lo sviluppo anche se solo in maniera non definitiva del pene?
e se non fosse cosi mi potete indicare a messina o provincia un centro che potrebbe aiutarmi in qualche modo?
grazie mille per la vostra attenzione.
cordiali saluti.
dani.
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro Utente,
la rete di internet è certamente uno strumento meraviglioso ma anche pieno di insidie.
La risposta se l'è data da solo.

Riguardo ai medici da consultare può trovare riferimenti sulla home page di questo sito oppure sul sito della società italiana di andrologia: www.andrologiaitaliana.it

Cordiali saluti