Saltata la pillola anticoncezionale

Buongiorno,
sono una ragazza di vent'anni da un anno circa prendo la pillola anticoncezionale Yasmin. Non mi è mai capitato di saltare una pillola ma purtroppo mercoledì ho saltato la 15esima pillola della scatola (da 21 complessivamente) quindi una delle compresse nell'ultima settimana di assunzione. L'ho presa il giorno dopo ma le 12 ore erano abbondantemente superate. Nei giorni successivi ho avuto rapporti non protetti, leggendo su internet ho visto che potrebbe esser ripartita l'ovulazione e quindi io esser rimasta incinta.
La mia domanda quindi è:
Quante probabilità ci sono che io sia incinta?
Grazie in anticipo dell'interessamento.
Alessandra
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è valutabile il rischio in termini percentuali.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Però un rischio è comunque presente immagino.
Sbaglio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON sbaglia.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto del consulto.
Saluti