La pillola anticoncezionale perchè insieme

dopo aver partorito la mia seconda bambina il 1 ottobre 2008 ho aspettato che mi venisse il ciclo. ed è arrivato precisamente 40 giorni dopo.
il mese successivo precisamente il 12 dicembre mi è arrivato il ciclo così sono corsa in farmacia per comprare la pillola anticoncezionale perchè insieme a mio mrito bbiamo deciso che era meglio prendere delle precuzioni.
la farmacista mi ha consigliato Jasmine subito ho cominciato a prenderla, non ho dimenticato neanche un giorno ma ho un problema.
il ciclo non mi è mai terminato oggi è 28 dicembre sono già 16 giorni mi sà che qualcosa non è andato bene.
mi può aiutare lei? grazie anticipatamente Luisa
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La prescrizione della pillola deve essere fatta dal medico e non dal farmacista.
Dice che ha partorito da poco, se sta allattando la pillola è controindicata in modo assoluto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa