La pillola milvane

ho ricominciato dopo 6 mesi di sospensione la pillola Milvane e nella pausa dei 7 gg sono al 6 non è ancora comparso il ciclo. E' normale? Posso reiniziare comunque la nuova scatola ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Farei un test di gravidanza, se negativo può ricominciare tranquillamente. Se il fenomeno dell'amenorrea si ripete anche per il mese successivo, consulti il suo medico: potrebbe essere il momento di fare una pausa di sospensione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa