Pillola anticoncezionale loette

Salve...
Sono una ragaza di 19 anni ed è circa una settimana che assumo Loettte...
generalmente la prendo la sera alle 9 e dopo averla presa mi si presenta un senso di spossatezza e stanchezza...Volvo sapere se è normale e dopo quanto tempo andranno diminuendo questi sintomi!
Grazie infinite in anticipo!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non sono certo che Loette le possa causare questi sintomi; a volte si tratta di disturbi transitori. Le consiglio di andare avanti con l'assunzione di loette e valutare come vanno le cose.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore...
dato ci sono le pongo un'altra domanda...
scorrendo il foglietto illustrativ dentrola scatola delle pasticche, ho letto che, l'assunzione di Loette, può causare svenimenti e senso di debolezza...
Mi sono presa un pò spavento...non so se questo è dovuto a stanchezza o se sono io ipocondriaca, ma dopo aver assunto la pillola un pò stanca e con sensi di svenimento!

Le ricordo che sono al 5 giorno di assunzione!
ANCORA GRAZIE MILLE DOttore, per la gentilezza.