Contraccezione d'emergenza

Salve, il giorno 8 novembre ho assunto norlevo per una contraccezione d'emergenza. circa una settimana dopo ho avuto delle piccole perdite che pero si sono trasformate in un flusso molto abbondante (maggiore rispetto alle mestruazioni mensili)che dura da una settimana (domani è il settimo giorno). è normale? inoltre in teoria il mio ciclo dovrebbe cominciare fra due giorni e non credo che questo flusso finisca prima.
queste perdite escludono sicuramente una gravidanza?
grazie mille sono un po preoccupata
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2009
Ginecologo
Non si preoccupi cara Utente. Può essere normale in quanto l'assunzione di grosse concentrazioni di ormoni sfasano il ciclo.
Stia tranquilla e se non si fida tra qualche giorno esegua un test. Se ha assunto correttamente la pillola vedrà che è tutto a posto.
Consulti però sempre il suo Ginecologo che le saprà dare i consigli più adeguati.
Cordiali saluti.