Pillola dimenticata

buongiorno, assumo regolarmente la pillola ginoden alle ore 23/24.
ieri giovedì dovevo cominciare la nuova confezione alle ore 23,ma non ne avevo una disponibile.ho quindi preso la prima della confezione oggi venerdì alle ore 10.30 del mattino.
avendo avuto rapporti ieri mattina e la settimana prima ci sono dei rischi?
stasera continuerò regolarmente l'assunzione alle ore 23, è corretto?
grazie
Silvia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CORRETTISSIMO!
Non corre rischi perchè deve far conto di averla dimenticata e quindi di averla assunta entro le 12 ore.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok, quindi non è un problema nè x i rapporti prima nè per quelli successivi.
grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto!!