Il problema è che al momento non ho una vita sessuale molto attiva

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.
Scrivo a proposito di una infiammazione dell' epididimo sinistro che mi è stata diagnosticata dal mio urologo.
Quest' ultimo mi ha riferito che questa infiammazione è dovuta al fatto che posso trattenere l' eiaculazione per prolungare l' atto sessuale.
Non nascondo che questo può essere vero, solo che in maniera un po' superficiale mi ha detto di avere rapporti "rapidi" per potermi "svuotare" in modo da far scomparire tale infiammazione.
Ho riscontrato che questa "cura" anche se un po' superficiale, funziona.
Il problema è che al momento non ho una vita sessuale molto attiva e con la masturbazione non sempre riesco ad ottenere uno svuotamento rapido (per intenderci).
C'è qualcosa che posso prendere che possa alleviare tale infiammazione che comunque inizia a portarmi dolori fastidiosi anche durante erezione e atto in se, che sia masturbazione o sesso.
Attendo una risposta quanto prima e spero di poter essere stato esaustivo e chiaro nell' esprimere il problema.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, non è che lei debba avere uno svuotamento rapido, deve avere un rapporto fisiologico, evitando il coito interrotto, ed più rapporti consecutivi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com